Linee Fog

Le nostre linee fog in acciaio inox, sono curate nel minimo dettaglio, vengono progettate, personalizzate e realizzate manulamente. Un ampia gamma di raccordi e connettori permette grande flessibilità d'impiego.

La distanza e la densità degli ugelli lungo la linea determinano la qualità, la quantità e l'effetto scenografico della nebbia prodotta.
Da una nebbiolina leggera, ideale per rinfrescare terrazze e locali pubblici all'aperto, a cascate scenografiche di nebbia fresca per parchi e giardini.

Nuova e rivoluzionaria gamma di raccordi per linee fog ad alta pressione, ideali per applicazioni fisse o temporanee.
Estrema semplicità e rapidità di montaggio, che non richiede particolari attrezzature o conoscenze specifiche. La versatilità del raccordo orientabile e riutilizzabile infinite volte permette continue modifiche e ampliamenti del sistema.

La nuova serie di tubi flessibili termoplastici ad alta pressione nephos HPH è stata sviluppata per garantire affidabilità nel tempo e massima igene. I nuovi raccordi, interamente realizzati da Nephos, soddisfano le più alte esigenza tecniche e sono realizzati in acciaio inox 316.

Ogni componente è marcato singolarmente con logo, tipo-modello e numero di lotto, per renderlo facilmente riconoscibile e rintracciabile.

Sistema usato generalmente per applicazioni industriali dove é richiesta una frequente dislocazione delle linee di nebulizzazione.

Applicati in uscita delle condotte di aereazione raffreddano l'aria, e abbattono le polveri in sospensione.

Durante il "brillamento" una forte concentrazione di nebbia permette un rapido decadimento delle polveri e dei vapori gassosi, riducono notevolmente i tempi di attesa dopo le esplosioni.